Anello Ines – Oro 16

10,90€

Anello fedina sottile dal design minimalista in colore oro giallo.
Essenziale, raffinato, moderno.
Testati al nickel, cadmio e piombo.

L’Anello Ines Oro 16 è la scelta ideale per chi desidera un gioiello senza tempo, caratterizzato da linee essenziali ed una raffinata eleganza. Il suo design minimalista a fedina si distingue per il colore oro giallo, capace di esaltare qualunque look con discrezione e luminosità.
L’anello è realizzato interamente in acciaio chirurgico 316L, materiale noto per la sua estrema resistenza e sicurezza sulla pelle, perfetto anche per chi ha esigenze di ipoallergenicità. La purezza del colore oro giallo regala al gioiello una luce calda e accogliente, rendendo questo anello adatto sia alle occasioni speciali sia all’uso quotidiano. Indossabile da solo per un effetto essenziale o abbinato ad altri anelli, si adatta a stili diversi ed esalta la bellezza della mano con la sua lucentezza naturale.
L’Anello Ines Oro 16 di Veramé Gioielli è una dichiarazione di stile e semplicità: un accessorio che non tramonta mai e si trasforma facilmente nell’elemento distintivo del proprio portagioie.
Sceglilo per donare o regalarti un tocco di grande classe, sempre contemporaneo.
Peso 0,85 gr
Materiale gioiello Acciaio chirurgico (316L)
Colore gioiello Oro giallo
Misura anello 16

2 in magazzino

COD: 25006 Categorie: , , , ID Prodotto: 23273

Recensioni

Non ci sono recensioni

Recensisci per primo “Anello Ines – Oro 16”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *