In offerta!

Tonico Viso Astringente Delicato

Il prezzo originale era: €13,00.Il prezzo attuale è: €10,40.

Tonico viso dal comodo erogatore spray, astringente, purificante, rinfrescante e ricompattante.

Indicato per tutti i tipi di pelle dalla più giovane alla più matura, svolge un’azione lenitiva, rigenerante e rinfrescante anche sulle pelli più sensibili ed in caso di irritazioni e/o infiammazioni. Perfetto per pelli normali/miste, secche, grasse e impure.

Con estratto puro di genziana e altea, camomilla e calendula.

Profumo neutro e delicato.

200 ml | Flacone in PET | Dermatologicamente testato e adatto a pelli sensibili | Non comedogeno |PAO 12M |Nichel Tested

SENZA ALCOL

Complemento tonificante e rinfrescante che non può mancare in una skincare routine ben bilanciata, fase finale di un perfetto trattamento di detersione del viso. Aiuta a mantenere i livelli naturali di idratazione della pelle, risveglia l’incarnato e prepara il viso a ricevere al meglio i successivi trattamenti e l’eventuale make-up.

 

FORMULAZIONE

  • La glicerina vegetale ha azione emolliente ed umettante.
  • L’estratto vegetale di Genziana ha una forte azione tonificante, favorisce il turn-over cellulare stimolando la produzione di collagene ed elastina.  Queste proprietà lo rendono un ottimo alleato per trattare i segni del tempo sulla pelle.
  • L’estratto vegetale di Altea ha un’azione idratante, emolliente e lenitiva, che si riporta alla sua composizione: complesso di polisaccaridi (mucillaggini) che riducono il processo fisiologico di perdita di acqua transepidermica (TEWL) e combattono la disidratazione della pelle.
  • L’estratto vegetale di Calendula contiene una grande quantità di flavonoidi e allantoina, dalle proprietà emollienti, riepitelizzanti, idratanti e lenitive.
  • L’estratto vegetale di Camomilla contiene flavonoidi (astringenti e tonificanti cutanei) e bisabololo dall’azione protettiva, lenitiva e decongestionante.
  • La niacinamide, o vitamina B3, riduce le iperpigmentazioni cutanee, contribuisce a ripristinare la normale barriera idrolipidica cutanea, previene l’invecchiamento e dà ottimi risultati anche sul trattamento di pelli sensibili o acneiche grazie al suo effetto antinfiammatorio.

 

COME SI USA

Applicare il prodotto direttamente sul viso, attraverso l’apposito erogatore spray o, se si preferisce, applicarlo per mezzo di un dischetto di cotone; poi picchiettare delicatamente con i polpastrelli per facilitarne l’assorbimento nelle zone del viso desiderate. Evitare la zona del contorno occhi.

INCI:

Aqua, Gentiana Lutea Root extract, Althea Officinalis extract, Calendula officinalis extract*, Chamomilla Recutita Extract*, Glycerin, Niacinamide, Bisabolol,Benzyl alcohol, Ethylexylglyceryn, Tocopherol, Sodium dehydroacetate.

*da agricoltura biologica

certificazioni bisoubio cosmetici bio

2 disponibili

COD: TV01 Categorie: , , , Product ID: 14969

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tonico Viso Astringente Delicato”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *