BALSAMO LABBRA 10 ml

10,00

Preparato unico e naturale per la cura delle labbra, con effetto ultra nutriente e rigenerante, per combattere secchezza e screpolature. È sufficiente un sottile film di questo meraviglioso formulato per avere labbra morbide, idratate in profondità e protette dalle aggressioni esterne, in virtù dell’elevato contenuto di principi attivi antiossidanti, emollienti e leviganti. Una texture confortevole e vellutata che permane a lungo e il leggero aroma fruttato coccoleranno le labbra, donandogli una perdurante sensazione di protezione e morbidezza, senza mai ungere. Agisce anche come un vero e proprio trattamento antirughe intensivo, indicato particolarmente per labbra secche e disidratate che necessitano di nutrimento profondo. Applicare un adeguato quantitativo di balsamo sulle labbra, una o più volte al giorno, secondo necessità.

Attivi funzionali:

-Cera d’api e Miele Biologico: presenti in elevata concentrazione, rendono il formulato un ottimo rigenerante e ne permettono un utilizzo come impacco serale.

-Oli biologici di Nocciolo di Albicocca, Avocado, Baobab e Ricino: conservano a lungo l’elasticità delle labbra combattendo la secchezza e lo screpolamento.

-Alfa Bisabololo: lenitivo e particolarmente indicato nel trattamento delle pelli sensibili e delicate.

-Gamma Orizanolo: potente antiossidante, agisce per contrastare il danno generato da radicali liberi e protegge la cute da stress ossidativo.

-Vitamina C e Vitamina E: antiage naturali e rigeneranti, garantiscono la giusta protezione contro freddo e raggi solari.

INCI: Mel*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Cera Alba, Persea Gratissima Oil*, Adansonia Digitata Seed Oil*, Ricinus Communis Seed Oil*, Tocoheryl Acetate, Glycerin*, Oryzanol, Acorbyl Palmitate, Bisabolol, Tocopherol, Citrus Sinensis Oil*, Limonene, Linalool, Citral.*da agricoltura biologica.

Esaurito

COD: 4432 Categorie: , , , Product ID: 10681

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “BALSAMO LABBRA 10 ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *